Tas – Owl chiede formalizzazione aumento di capitale da 10 mln

La controllante Owl ha richiesto a Tas di convocare, entro il 15 marzo 2017, l’assemblea straordinaria per deliberare l’approvazione dell’aumento di capitale gratuito di 10 milioni nel rapporto di una azione ordinaria di nuova emissione ogni azione ordinaria posseduta, avente le stesse caratteristiche di quelle attualmente in circolazione.

Dario Pardi, presidente di Tas ha pertanto convocato il CdA per il prossimo 26 gennaio, con all’ordine del giorno la convocazione dell’assemblea straordinaria.

Si segnala che attualmente il patrimonio netto della società già recepisce tra le riserve suddetto aumento, in quanto i versamenti dei soci sono stati già inseriti nelle riserve patrimoniali in conto futuro aumento di capitale lo scorso 4 agosto.

Pertanto, non ci sarà alcun ulteriore incremento patrimoniale, bensì esclusivamente il passaggio a capitale sociale della riserva straordinaria derivante dal versamento in conto futuro aumento di capitale gratuito, insieme all’assegnazione gratuita delle nuove azioni.