Safe Bag (Aim) – Ok dall’Assemblea ai conti 2016 che confermano il rilancio

Gli azionisti di Safe Bag, realtà attiva nei servizi di protezione e rintracciamento dei bagagli per i passeggeri aeroportuali, hanno approvato il bilancio civilistico e consolidato 2016. Quest’ultimo ha evidenziato un deciso miglioramento della redditività tornata in utile sia a livello di margini sia di risultato netto finale.

Alessandro Notari, Ceo ha così commentato “Il Bilancio 2016 conferma a pieno il completo rilancio di Safe Bag. Ritengo che il 17,4% di Ebitda margin e l’11,7% di margine sull’utile netto possano costituire un valido incubatore per lo sviluppo futuro”.

“I risultati del bilancio 2016 approvato oggi e la durata media ponderata del portafoglio concessioni di 3,8 anni – nelle parole di Rudolph Gentile Presidente della società – rappresentano il miglior punto di partenza per la redazione del nuovo Piano Industriale che presenteremo tra 1 mese circa agli investitori.”

Si ricorda infine che, il CdA valuterà la formulazione di una proposta di distribuzione di dividendi successivamente all’approvazione del nuovo piano industriale 2017-2020.

Per approfondimento leggi [SAFE BAG (AIM) – RISULTATI POSITIVI E SUPERIORI AL BUDGET NEL 2016]

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co