Smre (Aim) – Atlas Special Opportunities sottoscrive prima tranche del poc

Smre, specializzata nello sviluppo di soluzioni altamente tecnologiche nei settori automation e green mobility, ha comunicato che è stata sottoscritta da parte di Atlas Special Opportunities la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile composta da 300 obbligazioni per un controvalore complessivo di 3 milioni.

Tali fondi saranno utilizzati per la crescita per linee esterne del gruppo, oltre a supportare l’acquisizione del 50,9% di Sistematica perfezionata a fine luglio per 3,5 milioni.

In occasione dell’emissione della prima tranche del Prestito sono stati emessi anche 10 warrant, che daranno diritto a sottoscrivere n. 117.650 azioni Smre a un prezzo di 8,5 euro per azione nei cinque anni successivi all’emissione della prima tranche per un controvalore totale pari a circa 1 milione.

Si ricorda che Atlas Capital Markets è una società di investimento operante a livello globale che fornisce soluzioni peri incrementare le prospettive di crescita dei propri partner di investimento. Atlas Capital Markets ha un accordo di joint venture in Atlas Special Opportunities LLC con la società Arena Investors LP, fondo di investimento con sede a New York.