Media (Aim) – In evidenza Casta Diva Group (+2,9%)

Ieri il Ftse AIM Italia ha registrato un rialzo dello 0,4%, sovraperformando i corrispondenti indici londinesi, il London Ftse Aim 100 (-0,2%) e il London Ftse Aim All Share (-0,1%).

In aumento numero dei titoli scambiati, che si è attestato a 10.707.544 azioni trattate, al di sopra dei volumi medi trattati nelle sedute precedenti fino a 3 mesi.

Segno negativo invece per l’indice Aim Media, sceso dello 0,6 per cento.

In evidenza Casta Diva Group, che ha segnato un rialzo del 2,9 per cento. Bracknor Investment ha sottoscritto la seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile emesso dalla multinazionale attiva nel settore della comunicazione. La seconda tranche è composta da 40 obbligazioni per un controvalore complessivo di 400mila euro. In occasione dell’emissione della seconda tranche del prestito sono stati emessi anche 86.956 warrant che, nel rapporto di conversione di 1:1, daranno diritto a sottoscrivere 86.956 nuove azioni per un corrispettivo unitario pari a 2,30 euro. Contestualmente, Bracknor Investment ha anche richiesto la conversione di 5 obbligazioni, dal valore unitario nominale di 10mila euro ciascuna, parte della prima tranche, emessa lo scorso 6 luglio, del prestito obbligazionario convertibile.

Acquisti anche su Blue Financial Communication, che ha segnato un rialzo del 2,8 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group