Wm Capital (Aim) – Sigla accordo per sviluppo dei marchi Primigi e IGI&Co

Wm Capital, specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, ha siglato un accordo con Gruppo Imac, attivo nel settore delle calzature per uomo, donna e bambino con i marchi in franchising Primigi e Igi&Co.

Nel dettaglio, l’accordo prevede la presenza dei due brand sulla rivista e sul portale AZ Franchising a partire dal prossimo mese di novembre fino a ottobre 2018.

Gruppo Imac intende ricercare nuovi affiliati per la propria rete con il supporto del sistema dei media di AZ Franchising.

Fabio Pasquali, ad di Wm Capital ha dichiarato: “Siamo soddisfatti di poter offrire il nostro network distributivo ad un’azienda dalle dimensioni e dallo standing così elevato”.

Si segnala che Gruppo Imac, che conta 7 stabilimenti e 1.457 dipendenti, ha chiuso il 2016 con oltre 257 milioni di fatturato. La rete di abbigliamento e calzature bambino Primigi conta oltre 359 punti vendita fra diretti e affiliati, mentre il brand di calzature e accessori Igi&Co ha una rete distributiva di piu’ di 124 punti vendita fra diretti e affiliati.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group