Prismi (Aim) – La controllata IGM ottiene la certificazione di Linkedin

InGrandiMenti (IGM), recente acquisizione del gruppo Prismi e specializzata nella comunicazione digitale, nello sviluppo di strategie, progetti per il web marketing, ha ottenuto la certificazione “Linkedin approved training partner Sales Solution”.

IGM, nell’ottica di seguire il percorso verso una continua innovazione sia di offerta che di processo, nell’ultimo anno ha fortemente irrobustito il proprio staff, sulla cui formazione sta investendo in un’ottica di continuo aggiornamento sulla comunicazione digitale e sulla concretezza degli strumenti offerti alle aziende. Anche per questo IGM ha la possibilità di implementare nuovi importanti progetti strategici in una decisa prospettiva di crescita che vede già ora i propri volumi crescere velocemente (+ 90% nel primo semestre).

“Lo strumento Sales Navigator di Linkedin” – ha commentato il presidente di Prismi Alessandro Reggiani – non è ancora utilizzato dalla grande maggioranza delle aziende italiane per entrare nel mondo dei social in modo strutturato per le attività professional. Noi riteniamo che sia indispensabile una guida che sappia indirizzare le imprese ad un utilizzo ottimale di piattaforme come Linkedin”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI