MailUp (Aim) – Value Track valuta il titolo 3,35 euro

La boutique di analisi finanziaria indipendente ha pubblicato un aggiornamento dell’equity research su MailUp Group, con un fair value di 3,35 euro, a fronte dell’attuale prezzo di mercato di 2,61 euro.

In particolare, gli analisti sottolineano la crescita dei ricavi organici (+29% su base annua), il margine Ebitda in aumento nelle business unit principali (ovvero MailUp, Agile Telecom, Acumbamail) e la generazione di flussi di cassa operativi positiva con un cash conversion rate pari al 75% al netto delle tasse.

Lo studio precedente di Value Track, risalente al 4 aprile, indicava un prezzo obiettivo di 3,5 euro. La nuova valutazione prende in considerazione, da un lato, il re-rating verso l’alto dei multipli di settore e uno sconto inferiore per il DCF e, dall’altro, la previsione delle stime Ebitda della società.

Il target price è sostanzialmente in linea con quello espresso dagli analisti di Fidentiis Equities, che hanno recentemente avviato la copertura sul titolo con rating “buy” e un intervallo di valore basato sul DCF compreso fra 3,2 e 3,4 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens