Safilo – Sigla accordo con Rebecca Minkoff fino al 2024

Safilo e Rebecca Minkoff, marchio americano dalla creatività ironica e distintiva, attiva nell’abbigliamento, borse e accessori di lusso accessibile, annunciano un nuovo accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale delle collezioni di occhiali da sole e montature da vista a marchio Rebecca Minkoff. L’accordo avrà durata di sette anni fino al 31 dicembre 2024.

La prima collezione di occhiali da sole Rebecca Minkoff sarà lanciata nell’autunno 2018, cui ne seguirà una da vista nel gennaio 2019.

“Rebecca Minkoff è un nuovo ingresso che ci appassiona molto. Si tratta del più grande brand globale femminile guidato da una designer millennial e uno dei marchi in più rapida ascesa nel segmento contemporary”, ha dichiarato Luisa Delgado, Ad di Safilo.

Uri Minkoff, Ceo e co-fondatore dell’azienda, ha sottolineato: “Questo ingresso nell’eyewear è uno sviluppo naturale per un marchio come il nostro, apprezzato per la passione che ci distingue e per i nostri accessori. Lavorare con Safilo ci ha permesso di sviluppare un prodotto di ottima qualità, molto in linea con il marchio Rebecca Minkoff”.