DigiTouch (Aim) – Partnership commerciale con IPG Interpublic Group per valorizzare offerta

Nuovo importante accordo per il gruppo specializzato nel Mar-Tech, che ha stretto una partnership commerciale con IPG Mediabrands e McCann Worldgroup, società appartenenti a IPG, quotata alla borsa di New York, una delle principali realtà di marketing solutions al mondo. L’accordo permetterà alle due aziende di valorizzare la propria offerta e il proprio portfolio prodotti con l’obiettivo di offrire ai rispettivi clienti soluzioni innovative e integrate.

In particolare, DigiTouch potrà avvalersi dei servizi di IPG Mediabrands e McCann Worldgroup per lo sviluppo e la gestione di progetti advertising sui mercati internazionali, dove non è presente, in modo da poter accedere anche a brand multinazionali che hanno centri decisionali fuori dall’Italia. Inoltre il Gruppo potrà soddisfare le esigenze dei brand italiani in portfolio, i quali sempre più spesso richiedono servizi su diversi Paesi.

Ancora, IPG Mediabrands e McCann Worldgroup diventano il partner di riferimento di DigiTouch nella realizzazione di progetti omnichannel che coinvolgono anche la componente off line, mettendo a fattor comune la propria expertise nelle pianificazioni su radio, stampa, affissioni e ambient.

Il Gruppo DigiTouch, a sua volta, potrà offrire la propria esperienza nelle diverse aree del digital marketing in cui opera, proporre diverse case studies di successo nell’ambito della digital transformation e partecipare a consultazioni insieme a IPG Mediabrands e McCann Worldgroup.

L’accordo riveste un’elevata importanza strategica poiché, come spiega l’Ad di DigiTouch, Paolo Mardegan, “in un mercato altamente competitivo quale l’advertising è fondamentale avere un’offerta di standard qualitativo elevato e ad ampio spettro, in grado di rispondere in modo efficace ed esaustivo alle esigenze di comunicazione espresse dai brand, che sempre più ricercano un partner che sappia accompagnarlo on e offline e supportarlo nella strategia adv sui mercati esteri. Questo accordo porterà benefici a tutte le realtà del Gruppo, consentendoci di valorizzare le nostre differenti expertise e di lavorare a quattro mani insieme a un team di eccellenza”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch