Cad It – Nomina presidente e coopta nuovo amministratore

In sostituzione del presidente e Ad scomparso Giampietro Magnani, il Cda di CAD IT, ha conferito all’Ad Paolo Dal Cortivo l’ulteriore carica di presidente della società.

Il board ha contestualmente nominato per cooptazione, Cecilia Rossignoli, professore ordinario di organizzazione aziendale presso l’università degli studi di Verona, con esperienza nel settore finanziario e delle tecnologie informatiche, quale amministratore non esecutivo.

A Paolo Dal Cortivo sono stati conferiti in qualità di presidente tutti i poteri di ordinaria e di straordinaria amministrazione, esclusi soltanto quelli riservati all’assemblea o al Cda per norma di legge.

Cecilia Rossignoli ricoprirà il ruolo di consigliere non esecutivo del Cda di CAD IT e non apparterrà ad alcun comitato interno al consiglio stesso. L’amministratore nominato, che resterà in carica fino alla prossima assemblea degli azionisti, detiene direttamente e/o indirettamente, 2.000 azioni (di cui n. 1.000 di proprietà del coniuge) del capitale sociale di CAD IT.