MailUp (Aim) – A gennaio 81 operazioni e 36 acquisizioni nel settore MarTech

La società attiva nelle marketing technologies ha condiviso un aggiornamento sul mercato di riferimento, da cui emerge un certo fermento nel settore.

Secondo quanto riportato da Petsky Prunier, una delle principali banche di investimento internazionali focalizzate su tecnologia, media, marketing, eCommerce e healthcare, nel mese di gennaio 2018 sono state completate 81 operazioni, di cui 43 con un controvalore aggregato di circa 3,7 miliardi di dollari. Sono ben 36 le acquisizioni annunciate nei primi 31 giorni del 2018, il periodo più attivo da agosto 2017.

In questo scenario, MailUp Group, l’hub europeo nel campo delle data driven marketing technology, presenta multipli a sconto rispetto ai propri peer quotati. La società ha una valutazione di 1x EV/Sales 2017 e 10,8 EV/Ebitda 2017, mentre Dot Digital, quotato su AIM UK, ha una valutazione di 8,1 EV/Sales 2017 e 25,7x EV/Ebitda 2017 e Link Mobility, quotato sull’Oslo Stock Exchange, ha una valutazione di 1,8x EV/Sales 2017 e 16,1x EV/Ebitda 2017.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens