Tas – Premiata da Oracle come “Cloud Platform Partner of the Year”

TAS Group si è aggiudicata il premio Cloud Platform Partner of the Year nell’ambito dell’Oracle Partner Days svoltosi lo scorso 13 febbraio a Milano, entrando ormai a pieno titolo nella rosa dei Partner strategici della Corporation, non più solo a livello italiano ma globale.

L’evento di quest’anno, intitolato “Journey to the Cloud from Uncertainity to Clarity and Confidence”, ha fatto il punto sulla centralità del Cloud nella strategia evolutiva di Oracle, sottolineando la crescente adozione da parte della clientela worldwide e ribadendo il ruolo chiave che Oracle attribuisce al proprio Canale dei Partner.

TAS Group, da oltre 10 anni Gold Partner di Oracle e specializzata sull’offerta Oracle sia in area applicativa che tecnologica, ha sposato fin da subito l’imperativo del Cloud divenuto cuore strategico per la Corporation americana. Entrato nella mission di Oracle, il Cloud è considerato una scommessa vincente sul futuro in quanto leva di differenziazione per le organizzazioni in tutto il mondo, capace di trainarne l’innovazione.

Rilevante anche la spinta innovativa che il Cloud imprime all’industria Finance, tra le più reticenti alla migrazione dei dati e delle operazioni sulla “nuvola”, soprattutto per le applicazioni mission critical, ma che in realtà può trarre enormi benefici dalla trasformazione digitale, sia a livello di efficienza operativa che di competitività e apertura a nuovi business redditizi.