Digital Magics (Aim) – 8 startup e oltre 100 operatori finanziari al Demo Day

Il Demo Day 2018 di Digital Magics, appuntamento annuale dedicato agli investitori, business angel e aziende italiane, ha visto la partecipazione di 8 startup e oltre 100 operatori finanziari e industriali, all’interno del campus di coworking Talent Garden Milano Calabiana.

Durante l’evento è stato anche approfondito lo strumento innovativo dei “Warrant Digital Magics WIN 2018-2022”, che per la prima volta in Italia prevede l’emissione di Warrant dell’incubatore da assegnare a titolo gratuito a soggetti che investiranno nelle società del portfolio di Digital Magics.

Marco Gay, Ad di Digital Magics, dichiara: “Nel 2018 prevediamo di investire 3,5 milioni in 10-15 nuove startup, provenienti da tutto il territorio italiano. Con l’emissione gratuita dei Warrant WIN di Digital Magics, dedicati ai nuovi operatori finanziari che investiranno nelle nostre partecipate, vogliamo ancora una volta sostenere l’innovazione del nostro Paese e allineare gli interessi dei nostri azionisti con quelli dei nuovi investitori, che contribuiscono allo sviluppo e al successo delle nostre startup. Continuiamo a fare scouting nei settori e nei trend nazionali e internazionali del digitale, con un focus su Intelligenza Artificiale e Impresa 4.0. Grazie agli accordi con iStarter, con la nuova sede di Torino vogliamo presidiare maggiormente il Piemonte e il Nord Ovest, che da sempre rappresentano un distretto industriale capace di competere nei mercati esteri. E proprio per quanto riguarda l’internazionalizzazione delle nostre startup, la nuova sede dell’incubatore a Londra sarà fondamentale per portare l’eccellenza del Digital Made in Italy nel mondo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital Magics