Best Union Company – Consob approva la procedura di obbligo di acquisto

Consob ha approvato il documento informativo relativo alla procedura di obbligo di acquisto promossa da Time for Ticket sulla totalità delle 445.288 azioni ordinarie di Best Union Company in circolazione, rappresentative del 4,76% del capitale sociale.

Il periodo di presentazione delle richieste di vendita avrà inizio il 21 maggio 2018 e terminerà l’8 giugno 2018 (estremi inclusi e salvo proroghe, in conformità alle disposizioni vigenti). Il corrispettivo della procedura, pari a 3,85 euro per ciascuna azione ordinaria di Best Union Company portata in adesione, sarà corrisposto agli aderenti il 13 giugno 2018.

L’operazione non è soggetta ad alcuna condizione di efficacia. In particolare, non è condizionata al raggiungimento di una soglia minima di adesioni ed è rivolta a tutti gli azionisti di Best Union Company titolari delle azioni.

Ad esito dell’operazione, avrà luogo la procedura congiunta per l’esercizio del diritto di acquisto (squeeze-out). Inoltre, Borsa Italiana disporrà la sospensione e/o la revoca delle azioni ordinarie di Best Union Company dalla quotazione sul MTA.