Esprinet – CA Technologies e V-Valley potenziano la loro partnership

CA Technologies e V-Valley, il distributore a valore aggiunto del gruppo Esprinet, annunciano di aver potenziato la partnership che li lega, per ampliare la rete di business e raggiungere con maggiore capillarità le aziende italiane.

Scegliendo V-Valley, CA Technologies si affida a un partner in grado di supportare la crescita del proprio business nel mercato italiano. La controllata di Esprinet distribuisce le soluzioni di CA Technologies, con un particolare focus sulla sicurezza, che rappresenta uno dei trend più attuali e dirompenti del mercato ICT e, di conseguenza, una fondamentale area di investimento sia per V-Valley che per CA Technologies.

In termini di prodotti, questo significa una focalizzazione sulle soluzioni di Privileged Access Management e API Management, che vanno ad integrare ulteriormente l’offerta del distributore. Per sviluppare la partnership con CA, V-Valley mette a disposizione un team di risorse specializzate e dedicate alle tecnologie di security.

“L’estensione dell’accordo con CA rappresenta per V-Valley l’opportunità di confermare in modo significativo la sua presenza nel mercato della ICT Security, ambito in cui il Gruppo Esprinet sta puntando molto”, ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley.