Expert System (Aim) – Nuovo consigliere, approvati piano di stock grant e di stock option

L’assemblea ordinaria di Expert System ha deliberato di incrementare il numero dei componenti del Cda da 7 ad 8, nominando un nuovo consigliere.

È stato inoltre approvato il “Piano di Stock Grant 2018-2020” destinato ai dipendenti di Expert System e delle sue controllate, e il “Piano di Stock Option 2018-2020” destinato ai membri del Cda, ai dipendenti, ai collaboratori e consulenti di Expert System e delle sue controllate.

L’assemblea straordinaria ha quindi deliberato l’aumento gratuito del capitale sociale, in una o più volte, fino ad un ammontare massimo pari ad 8mila euro , mediante l’emissione di massime 800.000 nuove azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale espresso, a servizio del piano di stock grant denominato “Piano di Stock Grant 2018 – 2020”.

L’assemblea ha infine approvato l’aumento del capitale sociale a pagamento in una o più volte e con l’esclusione del diritto di opzione fino ad un ammontare massimo (comprensivo di sovrapprezzo) pari ad 1,26 milioni mediante l’emissione di massime 1.200.000 nuove azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale, a servizio del piano di stock option denominato “Piano di Stock Option 2018 – 2020”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai