Servizi Finanziari (Aim) – Ritraccia Wm Capital (-10,8%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha terminato la seduta in calo dello 0,5%, in linea con il London Ftse Aim 100 e con il London Ftse Aim All Share. Il volume dei titoli trattati si è attestato a 10.574.501 azioni scambiate, quasi doppio rispetto a quello mediamente scambiato nelle precedenti 30 sessioni.

L’indice AIM Servizi Finanziari è sceso dello 0,1 per cento.

Ritraccia Wm Capital che, in coda al comparto, ha lasciato sul terreno il 10,8% con oltre 600.000 azioni scambiate, un volume nettamente superiore rispetto alle precedenti sessioni. L’andamento segue i consistenti rialzi della seduta precedente in scia alla comunicazione dell’avvio della commercializzazione del Box della Salute.

In sostanziale parità Innova Italy 1, con volumi sottili e pari a 19.600 azioni trattate. I soci hanno approvato la business combination con Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M., il maggiore produttore indipendente in Italia nel settore dello sviluppo e nella produzione in conto terzi di forme orali solide destinate all’industria farmaceutica e nutraceutica. Inoltre è stata approvata la fusione delle due società, operazione che è stata anche approvata dall’assemblea straordinaria di Fine Foods.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group