Tecnologia (Aim) – Digital Magics (+3,9%) e DigiTouch (+3,5%) le migliori

L’indice Aim Tecnologia Italia chiude la seduta a +0,4% sottoperformando di poco il Ftse Aim Italia (+0,7%). Poco mossi i listini Aim britannici, London Ftse Aim 100 e London Ftse Aim All Share, rispettivamente a +0,4 e a +0,2 per cento.

Tra i titoli tecnologici dell’Aim Italia la migliore è Digital Magics (+3,9% con 4.800 titoli passati di mano). È stato presentato ieri a Palermo il progetto Lumsa Digital Hub, che ha l’obiettivo di offrire formazione sull’innovazione digitale agli studenti e giovani talenti siciliani e di sostenere la nascita e la crescita delle startup in Sicilia.

Ben intonato anche DigiTouch (+3,5% con 31.500 azioni tradate) dopo aver avviato il programma di acquisto di azioni proprie, in forza della deliberazione assunta dall’assemblea degli azionisti del 2 maggio 2018.

Invariato Cellularline (con 5.000 titoli passati di mano) che realizzerà alla prossima fiera IFA di Berlino (31 agosto-5 settembre 2018), una delle vetrine più importanti al mondo per l’elettronica di consumo, il lancio internazionale del brand AQL, Audio Quality Lab.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital Magics, Digitouch