Reply – Dà il via a una nuova opportunità di investimento per startup IoT

Breed Reply, l’ investitore con forte coinvolgimento operativo nell’ambito dell’Internet degli Oggetti (IoT), ha dato il via ad una nuova ricerca “Best in Breed” a livello europeo per identificare nuove opportunità di investimento.

Durante l’iniziativa “Best in Breed”, startup con interessanti innovazioni e prodotti IoT sono invitate a presentare le loro iniziative imprenditoriali.

Quelle selezionate avranno l’opportunità di presentare le loro proposte di fronte a un team esperto nel far crescere aziende early-stage, con un’ampia conoscenza dei diversi mercati, una comprovata esperienza nello sviluppo di canali di vendita ed un forte DNA tecnologico.

Il portafoglio di Breed Reply oggi conta più di venti imprese innovative in ambito IoT. In quanto investitore con forte coinvolgimento operativo, il ruolo di Breed Reply è quello di lavorare a stretto contatto con le imprese early-stage e di contribuire al loro sviluppo ed alla loro preparazione per futuri finanziamenti. Dall’inizio del 2017, il portafoglio di Breed Reply ha raccolto più di 70milioni di dollari in successivi finanziamenti.