Gedi – Lancia il nuovo mensile “Live” dedicato al benessere

LIVE è la nuova rivista mensile del gruppo GEDI che da novembre in poi uscirà con Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX e tutti gli altri quotidiani GNN.

Nutrizione, fitness, stili di vita sani, abbigliamento, gadget, bellezza, medicina alternativa e tutto il necessario per il benessere. Su questi argomenti, LIVE spiegherà cosa si dovrebbe fare, quali sono le opzioni migliori e cosa dicono gli esperti. Tutto questo in una continua ricerca di “medicina per il benessere”, basata su prove scientifiche, al fine di fornire informazioni documentate, serie e ragionate.

LIVE potenzierà l’offerta editoriale di GEDI, che già include canali web e integratori dedicati, in un mercato in forte crescita con buone prospettive pubblicitarie. Pertanto, GEDI inizierà un nuovo percorso editoriale che includerà altre iniziative comuni su argomenti e argomenti di interesse per il pubblico.

In questo modo, la competenza e la professionalità dei singoli dipartimenti editoriali saranno utilizzate in tutto il sistema, migliorandole, in un’offerta di nuovi prodotti di alta qualità su larga scala a beneficio di lettori e inserzionisti.

LIVE sarà distribuito in oltre mezzo milione di copie e sarà venduto come componente aggiuntivo non facoltativo ai vari giornali ad un costo aggiuntivo di 0,50 euro.