Aim – Indice in negativo (-1%), avanzano Wm Capital (+5,6%) e Fervi (+2,4%)

Ieri i principali listini europei hanno terminato in rosso, con le perdite maggiori segnate a Parigi e a Londra (entrambe a -1,9%).

Leggermente più contenuti i realizzi su Milano (-1,8% a 19.371,76 punti). Di poco più distaccate le piazze di Madrid (-1,6%) e Francoforte (-1,5%).

Il Ftse Aim Italia ha terminato la scorsa seduta in negativo (-1%), sovraperformando sia il London Ftse Aim 100 (-2,2%) sia il London Ftse Aim All Share (-2,5%).

Il volume dei titoli trattati si è attestato a 2.398.236, in calo rispetto a quello mediamente scambiato a livello mensile.

Tra i migliori titoli dell’Aim spiccano WM Capital (+5,6%), in recupero dal -2,7% di mercoledì, e Culti Milano (+4,7%).

Proseguono gli acquisti su Fervi (+2,4%), il cui Direttore Generale ed Investor Relator, Guido Greco, ha recentemente rilasciato un’intervista a Market Insight commentando i risultati semestrali e le prospettive di crescita del gruppo.

Denaro su Agatos, in rialzo dello 0,6%, che ha reso nota la modifica dell’azionariato.

Vendite su Monnalisa (-1,8%). La società ha inaugurato una nuova boutique a Philadelphia.

Segno negativo su Tps (-2%), che ha fissato le condizioni per l’aumento di capitale in opzione e riservato.

In calo DHH, che ha lasciato sul terreno il 2,2 per cento. La società ha approfondito alcuni aspetti sui risultati semestrali pubblicati ad inizio ottobre.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos, Culti, DHH, Fervi, Monnalisa, The Lifestyle Group, Tps, Vimi Fasteners