Media (Aim) – Indice a +0,9%, vola Notorious Pictures (+8,2%)

Arretra dello 0,6% il Ftse Aim Italia, un andamento contrapposto ai rialzi realizzati da entrambi gli indici londinesi di riferimento, con il London Ftse Aim 100 a +0,8% e il London Ftse Aim All Share in rialzo dello 0,4 per cento. In aumento il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 5.296.112 pezzi trattati.

Avanza dello 0,9% l’indice Media Aim.

Vola Notorious Pictures a +8,2% che ritorna sui livelli di prezzo di fine settembre dopo il calo messo a segno nelle prime settimane di ottobre che avevano portato il titolo in area 2,60 euro. Titolo che, nella performance a un anno, rimane tra i più apprezzati sul mercato Aim, con un progresso di oltre il 110 per cento.

Avanza del 3,4% Poligrafici Printing, in scia al progresso messo a segno dalla controllante Poligrafici Editoriale (+11,2%).

Chiude in coda al comparto Mondo Tv France (-6,1%) che, dopo il picco registrato in avvio di ottava si riporta in zona 0,50 euro. Titolo che nella variazione a un anno ha lasciato sul terreno circa il 45 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures, Poligrafici Printing