Ambienthesis –  Fissa ambiti operativi del memorandum con Bee’ah Sharjah Enviroment

In riferimento al Memorandum of Understanding siglato lo scorso 25 giugno, Ambienthesis ha sottoscritto con Bee’ah Sharjah Environment un accordo per identificare gli ambiti operativi nei quali si eseguirà il suddetto protocollo d’intesa.

L’accordo valuterà le potenziali collaborazioni imprenditoriali nella gestione sia dei rifiuti industriali e pericolosi che dei rifiuti liquidi industriali, nelle bonifiche e risanamenti ambientali, nella progettazione, costruzione e gestione di impianti di discarica.

Tali possibili opportunità di business saranno valutate congiuntamente in merito sia all’area degli Emirati Arabi Uniti, sia a quella dell’Organizzazione internazionale (Consiglio di Cooperazione  degli Stati del Golfo Persico), che comprende Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Oman, per poter successivamente costituire apposite Joint Ventures per sviluppare ed eseguire diverse attività.

Il nuovo accordo rappresenta un importante passo verso l’operatività che Ambienthesis si è prefissata di poter conseguire in quell’area e in quei mercati, in linea con il piano di sviluppo internazionale.