GAMBERO ROSSO – CITTA’ DEL GUSTO ANCHE IN ROMAGNA

Sarà inaugurata nel mese di settembre del 2016 la nuova “Città del gusto della Romagna”. Il progetto verrà realizzato negli spazi di Cesena Fiera e svilupperà il business del gruppo nel settore della formazione, oltre che in quello della promozione di prodotti enogastronomici, anche attraverso l’organizzazione di eventi. Saliranno così a 8 le “Città del gusto” presenti sul territorio nazionale.

Gambero Rosso realizzerà la “Città del gusto della Romagna”. Il gruppo si è infatti aggiudicato il bando di gara per la creazione del nuovo centro nei padiglioni di Cesena Fiera, che saranno riqualificati con investimenti per complessivi 2,6 milioni, cifra che sarà a carico dell’ente fiera.

Il progetto “Città del gusto della Romagna” si inserisce infatti nell’ambito delle opere di restyling dei padiglioni della fiera e porterà alla realizzazione di uno spazio di formazione di circa 500 metri quadrati, destinati sia alla formazione che alla promozione di prodotti enogastronomici. Gli spazi della fiera consentiranno inoltre l’organizzazione di eventi locali ed internazionali. L’inaugurazione è prevista nel mese di settembre 2016.

Saliranno così a 8 le “Città del gusto” presenti nelle principali città italiane, con sedi a Roma, Napoli, Salerno, Catania, Palermo e Torino, a cui si aggiungerà quella in corso di realizzazione a Milano con l’Università Iulm.

Soffre il titolo in borsa, penalizzato dalle condizioni generali dei mercati, attualmente poco favorevoli.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gambero Rosso