G Rent – Convoca assemblea per proporre ampliamento del CdA

Il Cda di G Rent ha convocato l’assemblea degli azionisti per il 28 febbraio per proporre l’ampliamento del numero di membri del Consiglio di Amministrazione e proporre l’ingresso di Gimede Gigante (quale amministratore indipendente) e Tommaso Santini.

Tale proposta rientra nel percorso di crescita della società che sta proseguendo nel suo piano di investimenti per accrescere il proprio business e ha l’obiettivo di arricchire con nuove competenze l’organo societario.

Gimede Gigante ha lavorato per primari gruppi finanziari e industriali ed ha ricoperto diverse cariche, tra le quali quelle di partecipazione ad organi di controllo in intermediari vigilati ed in startup. È attualmente consigliere indipendente di una Banca quotata.

Tommaso Santini è membro del consiglio di amministrazione della società governativa Infrastrutture Milano Cortina 2020-2026 costituita dal Governo Italiano per la realizzazione delle opere infrastrutturali essenziali, connesse e di contesto, connesse ai Giochi Olimpici Invernali del 2026. Dal 2020 è strategic advisor per Gabetti Property Solutions per le attività di business development, stakeholder engagement in vari ambiti del real estate pubblico, corporate e del proptech, e riorganizzazione aziendale. Dal 2016 è membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Università Ca’ Foscari Venezia di cui viene nominato, da maggio 2017, Consigliere Delegato con mandato di rilanciare l’ente attraverso la riorganizzazione aziendale e la promozione della business school, della ricerca e trasferimento tecnologico e delle attività di public engagement.  È stato amministratore delegato di Vega Scarl, società che gestisce il Parco Scientifico e Tecnologico di Venezia, direttore immobiliare presso il Gruppo Condotte di Roma con la responsabilità delle attività di asset management e di business development delle iniziative di sviluppo ubicate sul territorio italiano.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a G Rent