Soges Group – Bilancio, destinazione risultato, incorporazione di Hotel Bretagna e Incorsi hanno l’ok dei soci

L’assemblea degli azionisti, in sede ordinaria, ha approvato il bilancio di esercizio di SOGES GROUP al 31 dicembre 2024 e preso visione del bilancio consolidato proforma.

Inoltre, ha deliberato di coprire l’intera perdita dell’esercizio 2024, pari a Euro 333.800, mediante l’utilizzo di parte della riserva di utili di esercizi precedenti portati a nuovo e, contemporaneamente, di coprire anche le perdite degli esercizi precedenti portate a nuovo, per un importo di Euro 156.108, con la medesima riserva.

L’assemblea degli azionisti, in sede straordinaria, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione e a seguito di acquisizione con indebitamento delle società Hotel Bretagna S.r.l. e Incorsi S.r.l. (le “Società Incorporande”) in SOGES GROUP (la “Società Incorporante”).

Gli effetti civilistici della fusione decorreranno dalla data dell’ultima iscrizione dell’atto di fusione presso i Registri delle Imprese competenti, mentre, ai fini contabili e fiscali, le operazioni delle Società Incorporande saranno imputate al bilancio di SOGES GROUP con effetto dal 1° gennaio dell’esercizio in cui l’atto di fusione avrà efficacia verso i terzi. Da tale data decorreranno anche gli effetti fiscali della Fusione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Soges Group