BANZAI – NASCE MAMI, E-COMMERCE PER LE MAMME

Il leader italiano si rafforza nel commercio elettronico attraverso il lancio del primo portale totalmente riservato alle mamme. La società milanese irrobustisce così la propria presenza nell’e-commerce che per Banzai sta crescendo a doppia cifra trainando i ricavi del Gruppo.

A poco più di due mesi da Vico42, e-commerce italiano della moda maschile e vini, l’azienda replica l’iniziativa con Mami, il nuovo e-shop interamente dedicato alle mamme.

Mami nasce dall’esperienza di SaldiPrivati per andare incontro alle esigenze delle mamme e dei loro bambini attraverso un’offerta completa dalla nascita alla prima adolescenza.

Le modalità di consegna saranno quelle già riservate agli iscritti di SaldiPrivati e Vico42: consegna a casa, ritiro in uno degli oltre 70 Pick & Pay oppure in modalità self service 24 ore su 24 presso gli oltre 150 Locker nelle 62 città italiane.

Commento

Banzai attraverso il lancio del portale consolida ulteriormente la presenza nel core business dell’e-commerce dal forte tasso di crescita intorno ai 20 punti, sia nel periodo chiuso al 31 marzo, sia al full year 2014.

Anche dal punto di vista borsistico l’azione sta vivendo un buon momentum di breve con un balzo del 10% nell’ultima settimana.