Ieri seduta con segno positivo per l’Aim Italia, che ha segnato un rialzo dello 0,2% a 7.688 punti, in linea con il London Ftse Aim 100 (+0,2%) e di poco al di sotto del London Ftse Aim All Share (+0,3%). Contenuto il volume dei titoli scambiati, che si è attestato a 1.201.097 pezzi trattati. Segno positivo anche per l’Aim Media, in frazionale rialzo dello 0,1 per cento.
In evidenza Lucisano Media Group, che ha riportato un +4,2% con 16.800 azioni trattate, una performance che ha elevato a +16,7% il guadagno delle ultime 5 sedute. L’attenzione al titolo riflette la recente costituzione della Vision Distribution, società frutto dell’accordo tra il Gruppo Sky Italia e, oltre a Lucisano Media Group, Cattleya, Indiana, Palomar e Wildside. La nuova realtà si occuperà di distribuzione per sostenere e stimolare il cinema italiano con formule innovative.
Sessione positiva anche per le consorelle Mondo Tv France e Mondo Tv Suisse, che hanno segnato rialzi rispettivamente del 2,5% e dell’1,5 per cento.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group