Aim – Acquisti su Clabo

Ieri le principali piazze del europee hanno archiviato la seduta in territorio positivo. La migliore performance è stata segnata dall’Ibex 35 di Madrid (+0,8%), seguito dal Ftse 100 di Londra (+0,5%) e dal Cac 40 di Parigi (+0,3%). Invariato il Dax di Francoforte (-0,1%). Il Ftse Mib, invece, ha riportato nel finale di seduta un calo, annullando i guadagni della giornata e chiudendo così sostanzialmente invariato a +0,04 per cento.

Seduta con segno positivo per l’Aim Italia, che ha registrato un rialzo dello 0,3% a 7.819 punti, al di sotto del London Ftse Aim 100 (+0,7%) e del London Ftse Aim All Share (+0,6%). In ripresa il volume medio dei titoli scambiati, che si è attestato a 3.703.386 pezzi trattati.

In evidenza Innovatec (+18,1%), in scia alla comunicazione effettuata il giorno precedente in cui, a seguito della cessione da parte dell’ex socio di riferimento Gruppo Waste Italia a Novenergia Fotovoltaica del 100% delle quote detenute nella società E-Vento Ciro, la controllata Volteo Energie ha risolto consensualmente con la correlata E-Vento Ciro il contratto di EPC sottoscritto tra le parti. A seguito di questa risoluzione, Volteo Energie riceverà da Novenergia le anticipazioni a suo tempo erogate al fornitore di pale eoliche pari a 2,5 milioni.

Seduta positiva per Clabo, che 35.000 azioni passate di mano ha segnato un rialzo del 9,4 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Clabo