GO internet (Aim) – A dicembre clienti +20%

Al 31 dicembre la società di Internet Mobile ha ampliato la propria quota clienti a 37.749 unità, segnando un incremento del 20% rispetto al pari periodo dello scorso anno. GO internet offre a famiglie e imprese servizi di connessione internet e voce utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione (4G).

Nell’anno appena trascorso GO internet ha ampliato e rafforzato la rete wireless 4G Lte, in particolare nelle città e nelle province di Parma, Bologna, Modena e Reggio Emilia. La società inoltre ha esteso il proprio business alla regione Umbria grazie all’accordo con Enel Open Fiber, offrendo una connessione a banda ultralarga fino 1 Gbps in modalità Fiber to the Home (FTTH), un servizio 10 volte più veloce del tradizionale Fiber to The Cabinet.

GO internet sta continuando ad ampliare e rafforzare la propria posizione sul mercato wireless nelle Marche e in Emilia Romagna, grazie all’espansione della rete Lte. In questi due settori (wireless e FTTH) la società punta a estendere il business anche ad altre regioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GO internet