Servizi Finanziari (Aim) – Chiusura piatta, bene Wm Capital (+14,4%)

Ieri l’indice del comparto Aim Servizi Finanziari ha chiuso in sostanziale parità, mentre il Ftse Italia All-Share e il London Ftse Aim 100 sono saliti dello 0,3% e il Ftse Aim Italia ha subìto una limatura dello 0,2%.

Tre i titoli trattati, tutti con segno positivo. Si distingue Wm Capital che segna un progresso del 14,4% a 0,262 euro con 241.500 pezzi scambiati. La società specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, ha siglato un accordo con Mondadori Retail per l’affiancamento nello sviluppo della rivista AZ Franchising nelle catene BookStore Mondadori. Già presente in 14 Paesi, il magazine AZ Franchising sarà posizionato in 25 dei principali Bookstore Mondadori in Italia, garantendo ulteriore visibilità alle aziende clienti con l’obiettivo di proseguire nella crescita nazionale e internazionale di WM Capital e delle sue società controllate.

Leggermente positivo CdR Advance Capital che è salito dello 0,2%, da 0,646 a 0,647 euro con 1.500 pezzi scambiati. Lieve miglioramento anche per Ambromobiliare che ha fatto registrare un +0,1%, da 2,908 a 2,91 euro con 600 pezzi scambiati.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group