H-Farm (Aim) – Entra con il 4,5% nel capitale di Smau

La piattaforma d’innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa in un’ottica digitale ha acquisito una partecipazione di minoranza pari al 4,5% del capitale di Smau, che rappresenta da più di 50 anni la Fiera di riferimento per il Paese in tema di innovazione.

L’obiettivo di questa alleanza è la crescita della fiera dell’innovazione italiana e la sua forte affermazione anche nel panorama internazionale.  Smau, che viene visitata ogni anno da oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori, ha inoltre da poco lanciato Smau Academy, la piattaforma gratuita di formazione e aggiornamento professionale dedicata ad imprenditori, manager e professionisti.

“Smau è una realtà a cui abbiamo sempre guardato con estrema attenzione e con cui collaboriamo da anni”, dichiara Riccardo Donadon, fondatore e amministratore delegato di H-Farm, “nell’immaginario di tutte le imprese italiane questo salone rappresenta il luogo d’incontro dell’innovazione. Dobbiamo tornare protagonisti nel panorama mondiale ed attirare i principali attori dell’ecosistema tecnologico e digitale a livello globale”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm