Digital Magics (Aim) – Compra il 5% di Made For School

OneDay Group, Business Factory punto di riferimento dei Millennials italiani che investe in realtà innovative ad alto potenziale, è entrata nel capitale di Made For School con una partecipazione del 15% e con un’opzione di un ulteriore 15% entro 12 mesi. Il controvalore dell’investimento è pari a 175mila euro, che diventerebbero 350mila entro 12 mesi dalla firma dell’accordo.

Il modello di business di Made For School ha convinto anche Digital Magics che ha acquisito una quota del 5% della società e sta affiancando la startup innovativa con i propri servizi di incubazione di alto profilo per lo sviluppo strategico, tecnologico e commerciale.

Made For School è una PMI fondata a Bergamo nel 2012 che offre un servizio di costruzione dell’immagine stessa della scuola, dall’ideazione e design del logo fino ad arrivare al posizionamento, con l’organizzazione degli open day per farsi conoscere dalla comunità locale, fino al merchandising brandizzato. Nell’anno 2015-16 Made For School ha raggiunto un fatturato di 500mila euro.

L’accordo tra OneDay Group e Made For School creerà importanti sinergie per entrambe le realtà, completando l’offerta di ognuna per gli studenti e il mondo della scuola in generale, così da proporre un servizio comprensivo che sia di reale supporto al miglioramento delle scuole e della vita degli studenti italiani.