Dopo aver chiuso un round di finanziamento da 12 milioni a fine 2016, Talent Garden continua la sua espansione a livello internazionale con il nuovo campus di Vienna, la diciottesima location del network.
La più grande piattaforma in Europa per i talenti nel digitale ha come socio finanziatore Digital Magics, che ne detiene il 18% (gli altri soci storici che hanno creduto fin dall’inizio nel progetto possiedono il 12%, un altro 40% è in mano ai manager-fondatori e il residuo 30% è detenuto da un club deal di nuovi soci capitanati da Tamburi Investment Partners).
Il campus di Vienna da 5.000 metri quadrati, che aprirà le porte ad aprile, è stato realizzato grazie al sostegno di A1 Telekom Austria, la più importante azienda telefonica austriaca, la banca Raiffeisen Zentralbank e la Camera di Commercio di Vienna.
Talent Garden A1 Telekom Austria ospiterà oltre 500 professionisti del digitale e offrirà spazi di coworking, la formazione di TAG Innovation School e tanti eventi su digital e tecnologia, diventando punto di riferimento per l’ecosistema dell’innovazione austriaca.
Per saperne di più su leggi: TECNOLOGIA – TALENT GARDEN, SALTO DIMENSIONALE E SBARCO IN BORSA.
Intorno alle 11:30 il titolo Digital Magics viaggia in rialzo dell’1,2% a 4,398 euro, sovraperformando il Ftse Aim Italia (+0,3%).