Media (Aim) – In evidenza Poligrafici Printing e Mondo Tv Suisse in una seduta incolore

Ieri chiusura con segno positivo anche per il Ftse Aim Italia, che ha riportato un frazionale rialzo dello 0,1% a 7.963 punti, sovraperformando sia il London Ftse Aim 100 (-0,6%) sia il London Ftse Aim All Share (-0,4%). Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 1.958.098 pezzi trattati, al di sotto del volume medio delle sedute fino ai tre mesi precedenti. In sostanziale parità, invece, l’indice Aim Media.

Scambi modesti sui titoli del comparto, che è stato vivacizzato solo dagli acquisti su Poligrafici Printing (+6% con 104.000 titoli trattati).

Seduta positiva anche per Mondo Tv Suisse, che ha segnato un rialzo del 3,7% scambiando 9.600 pezzi, in scia alla comunicazione da parte della capogruppo Mondo Tv della sottoscrizione di una nuova licenza con Cayman Channel 27 per la trasmissione di propri prodotti alle Isole Cayman. Il contratto, siglatocon la società pubblica che gestisce l’omonimo canale televisivo free-to-air, ha durata di 2 anni e autorizza il licenziatario alla trasmissione di programmi in lingua inglese.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv Suisse, Poligrafici Printing