MailUp (Aim) – Sospeso, rialzo teorico +12,5% dopo estensione copertura Sms

Acquisti sostenuti in questa mattinata per MailUp, la società attiva nell’email e Sms marketing che ha sviluppato una piattaforma utilizzata da PMI e grandi imprese per creare, gestire e monitorare campagne pubblicitarie.

Poco dopo le 10:00 il titolo è entrato in asta di volatilità, con un rialzo del 10,2% a 1,94 euro e intorno alle 10:50 segna un guadagno teorico del 12,5%, a fronte dell’andamento poco mosso del Ftse Aim Italia (+0,25%).

A guidare gli acquisti, l’annuncio del raggiungimento di una copertura globale per il servizio di messaggistica Sms. Le aziende di ogni settore potranno ora recapitare messaggi di testo in tutti paesi del mondo utilizzando la piattaforma MailUp che, con una presenza capillare in 226 network, garantisce la consegna su qualunque mobile carrier.

Il business Sms di MailUp è in costante espansione, con ricavi per 5,2 milioni (51,5% dei ricavi consolidati) al 30 giugno 2016, quasi quintuplicati rispetto a 1,1 milioni del primo semestre 2015 grazie soprattutto alla crescita organica e all’acquisizione di Agile Telecom.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens