Tecnologia (Aim) – Softec la migliore (+9,8%)

L’indice Aim Tecnologia Italia chiude la seduta a +0,2%, sostanzialmente in linea con il Ftse Aim Italia (+0,4%). Poco sopra la parità i listini Aim britannici, London Ftse Aim 100 e London Ftse Aim All Share, entrambi a +0,2 per cento.

Tra i titoli tecnologici dell’Aim Italia la migliore è Softec (+9,8% con 5.040 azioni passate di mano). Gli acquisti premiano anche TBS Group (+3% con 12.600 titoli scambiati) e Vetrya (+2,3% e sole 245 azioni passate di mano).

Invariata Neurosoft con 53.000 scambi. La software house greca, quotata sul mercato Aim Italia dal 2009, si è aggiudicata un contratto di cinque anni per la fornitura di servizi ICT al centro culturale Stavros Niarchos Foundation Cultural Center (SNFCC). Il progetto conferito riguarda la fornitura di infrastrutture e equipaggiamenti IT e tlc (Data Network System, IP Telephony, Wireless LAN, Servers/Storage etc.) per il centro SNFCC e spazia da semplici operazioni di supporto a servizi specializzati di data center che richiedono approfondite competenze, per assicurare un’elevata qualità e un’esperienza di utilizzo ottimale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neurosoft