Aprilia Racing, piattaforma di sviluppo tecnologico del gruppo Piaggio nonché centro per l’innovazione in campo tecnico/motociclistico, e Backtowork24, società del gruppo 24 Ore che accompagna gli investitori nella ricerca di imprese ad alto potenziale, hanno dato vita ad una partnership.
In virtù dell’accordo, Aprilia Racing metterà a disposizione la propria piattaforma internazionale e tecnologica unica nel suo genere, favorendo lo sviluppo e la visibilità delle startup e Pmi innovative raccolte all’interno del network di BacktoWork24.
Con la partnership le aziende del network di BacktoWork24 potranno testare sul campo i propri prodotti e servizi attraverso gli strumenti della piattaforma MotoGP di Aprilia Racing, e comunicare le proprie innovazioni grazie ai canali di visibilità a livello nazionale e internazionale.
Gli spazi della MotoGP potranno servire da territorio di sperimentazione di tecnologia, sviluppo di processi e servizi innovativi che potranno essere sviluppati autonomamente o in concerto con Aprilia Racing.