B&C Speakers – Record dei ricavi nel 2016

Il Cda della società ha esaminato ieri i dati economici relativi al 2016, non ancora certificati, dai quali emerge che il fatturato supererà per la prima volta nella storia del gruppo la soglia dei 38 milioni, rispetto ai 36,6 milioni del 2015.

I ricavi del quarto trimestre 2016 dovrebbero dunque attestarsi tra i 9,5 e i 10 milioni, evidenziando il proseguimento del trend di crescita già evidenziato nei primi nove mesi dell’anno.

Relativamente alla nuova gamma di prodotti destinati alla sicurezza stradale, il gruppo ha depositato i brevetti sia per l’avvisatore acustico per galleria (denominato “safevoice”) sia per il prodotto illuminotecnico per gallerie (denominato “Tunneled”) ed ha avviato la commercializzazione di entrambi i prodotti.

B&C Spekaers sta presentando alcune offerte quale subappaltatore al main contractor per gare di appalto bandite per il revamping di gallerie esistenti.

Poco prima delle 11:00 il titolo a Piazza Affari segna un +1,2% contro il +0,7% del Ftse Italia Star e il +0,6% del Ftse Mib.