La società attiva nell’email & Sms marketing comunica il lancio di MailUp 9, la nuova versione della piattaforma che arriva a 5 anni di distanza dalla precedente e che costituirà la base per gli sviluppi a venire.
MailUp 9 rappresenta uno dei più consistenti rilasci della piattaforma, il core business a cui è affidata la crescita organica di MailUp S.p.A. e di MailUp Inc., società che commercializza la piattaforma nel continente americano. Tra il 2012 e il 2016 il tasso di crescita annuale composto delle due realtà è stato pati al 15,13 per cento.
Risultato di un profondo intervento sulla user experience, MailUp 9 porta con sé una nuova interfaccia per offrire alle aziende una navigazione ancora più semplice e intuitiva. MailUp 9 introduce inoltre nuove funzioni di Marketing Automation per la creazione di workflow, ovvero processi automatici in grado di recapitare campagne multi-canale in modo tempestivo e personalizzato.
Nell’area dedicata alla creazione dell’email, MailUp 9 introduce infine Collaboration, uno strumento innovativo per condividere le fasi di pre-lancio della campagna, dando la possibilità ai colleghi o ai committenti di collaborare su ogni elemento del messaggio, fino all’approvazione finale.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens