Retelit – Presente all’European Midcap Event di Francoforte

Il gruppo che fornisce infrastrutture e servizi dati nel mercato delle telecomunicazioni ha partecipato oggi all’European Midcap Event di Francoforte, evento concepito per consentire ad oltre 100 investitori istituzionali europei di entrare in contatto con realtà italiane che eccellono nei loro rispettivi settori e caratterizzate da forti potenzialità di crescita.

Un’occasione per il management di presentare le strategie e gli obiettivi di Retelit, focalizzandosi in particolare sui segmenti più importanti in termini di crescita e margini, come l’area Business, dedicata alla fornitura diretta di servizi e consulenza sia al settore Corporate che alla Pubblica Amministrazione.

Le soluzioni proposte vanno dal Disaster Recovery, all’ ICT as a Service fino alla fornitura di connettività veloce. A tutto ciò si aggiungono inoltre le opportunità che stanno emergendo con il completamento della realizzazione del cavo sottomarino AAE-1, e collegato da maggio 2016 alla landing station di Bari realizzata da Retelit, unico rappresentante italiano all’interno del Consorzio AAE-1.