La Call for Innovation CHATBOT CHALLENGE, lanciata da Bricoman Italia e Digital Magics è stata vinta dalla startup Indigo AI, piattaforma di intelligenza artificiale che utilizza chatbot e machine learning per automatizzare la comunicazione con i propri utenti in chat.
Non solo Indigo AI ma tutti i finalisti di CHATBOT CHALLENGE sono eccellenze tecnologiche che sviluppano chatbot: programmi per elaborare e analizzare il linguaggio umano, creando strumenti semplici, universali e anche multilingua per interazioni e conversazioni con le persone come se fossero utenti veri e propri che scrivono nella chat o con l’integrazione vocale, dando vere e proprie informazioni.
I 9 finalisti hanno partecipato alla giornata di pitch che si è svolta all’interno del BM Lab: il nuovo spazio, progettato accanto agli uffici di Bricoman a Rozzano, dedicato all’innovazione e al digitale. Bricoman Italia è tra i più grandi specialisti di prodotti tecnici professionali per la costruzione e la ristrutturazione della casa.