ePrice ha comunicato che sarà il primo operatore ad installare gli innovativi prodotti “intelligenti” Nest, non solo per i propri clienti ma anche per terze parti.
Prodotti quali il Nest Learning Thermostat, che apprende la temperatura preferita e si programma da solo consentendo di risparmiare energia, la videocamera di sicurezza Nest Cam Indoor per sorvegliare la casa da remoto e la videocamera Nest Cam Outdoor che permette di controllare la propria abitazione con qualsiasi condizione meteo.
Oltre all’installazione ePrice fornirà anche il servizio Garanzia+, che estende la protezione sui dispositivi suddetti da 3 a 5 anni.
Parole di soddisfazione quelle espresse da Raul Stella, fondatore e VP di ePrice, il quale ha dichiarato che “L’offerta dei prodotti Nest e dei servizi dedicati testimonia l’impegno di ePrice nel guidare le Smart family italiane verso una casa più evoluta, tecnologica, ed intelligente” aggiungendo inoltre che la società “lavorerà sempre di più in questa direzione, espandendo la propria offerta di prodotti e servizi innovativi, costruiti attorno alle esigenze dei consumatori”.
Intorno alle 9:34 il titolo ePrice segna a Piazza Affari un rialzo dell’1,10% a 4,04 euro sovraperformando il relativo indice settoriale (-0,14%).