Energica Motor Company, costruttrice di moto elettriche ad elevate prestazioni, amplia il proprio network retail sul territorio olandese. La società ha infatti comunicato che l’importatore e concessionario Electric Motorcycles Nederland ha siglato nuovi accordi con nuovi partner commerciali dislocati nelle quattro zone più strategiche del paese, consentendo la presenza del marchio italiano su tutto il territorio olandese.
Si segnala che Electric Motorcycles Nederland, oltre ai prodotti Energica, offre importanti servizi dedicati ai clienti finali, quali piani di finanziamento personalizzati e un’officina mobile per un servizio post vendita rapido e professionale. Inoltre, offre la possibilità a tutti i proprietari Energica di ricaricare gratuitamente le proprie moto elettriche per 4 anni attraverso la rete di infrastrutture fastcharge Fastne.
Si ricorda che negli ultimi mesi Energica Motor Company è impegnata nell’ampliamento della propria presenza in aree strategiche, tra le quali si segnalano i recenti ingressi in Svezia e Israele e il rafforzamento in California.