Energica Motor Company, attiva nella produzione di moto elettriche, prosegue con determinazione lungo il percorso di sviluppo. La casa modenese ha infatti comunicato la sottoscrizione di un accordo con l’azienda McWatt di Alessandria per la vendita delle moto Energica in Italia.
I clienti Energica potranno acquistare la propria moto tramite il sito McWatt, usufruendo, inoltre di speciali piani di finanziamento messi a disposizione dalla società partner Alba Leasing.
Il crescente interesse per la mobilità elettrica, si legge nella nota, sta sviluppando sul nostro territorio un mercato dedicato, in particolare nei grandi centri come Milano, dove sono già presenti infrastrutture di ricarica rapida.
L’operazione si aggiunge a quella portata a termine nei giorni scorsi che ha riguardato l’apertura di 4 nuovi network in Olanda dislocati nelle zone più strategiche del paese. Inoltre, negli ultimi mesi la società ha ampliato la propria presenza in aree strategiche, tra le quali si segnalano i recenti ingressi in Svezia e Israele e il rafforzamento in California.