Prosegue la strategia di crescita incentrata su innovazione e differenziazione di prodotto di Expert System con la nuova release della tecnologia Cogito, che semplifica ulteriormente lo sviluppo di soluzioni avanzate per l’automazione dei processi aziendali (robotic process automation) e l’information intelligence.
L’obiettivo è quindi rendere l’intelligenza artificiale sempre più accessibile e conveniente. Grazie all’accuratezza nell’analisi delle informazioni con attività di customizzazione e implementazione, la nuova release di Cogito può infatti offrire alle organizzazioni un Roi (Return On Investment) più elevato.
Sono state inoltre implementate nuove lingue e innovative funzionalità sfruttando le sinergie fra i “Cogito Lab” e la valorizzazione delle risorse recentemente acquisite come Cogito Studio, Cogito Knowledge Graph e Cogito API.
Cogito Studio consente agli utenti di personalizzare direttamente la tecnologia di base Cogito e rende l’implementazione dei progetti più facile e veloce.
Arricchito di nuove ontologie di dominio, il Knowledge Graph di Cogito, una ricca base di conoscenza che contiene milioni di concetti, sfrutta ora anche specifiche tecniche di machine learning, che contribuiscono ad arricchirne la conoscenza automaticamente da testi. Ciò consente di sviluppare in tempi rapidissimi tutte le attività di information intelligence.
Infine, tramite un’estensione delle API, viene ora semplificato lo sviluppo e l’integrazione dei prodotti Cogito in altre piattaforme o in architetture preesistenti, con evidenti vantaggi sotto il profilo dei tempi di implementazione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai