Lu-Ve (Aim) – Passa al mercato maggiore

E’ prevista per la prima metà di marzo l’assemblea per deliberare il passaggio sull’Mta. Oggi infatti il Cda di Lu-Ve ha deliberato, in linea con quanto  precedentemente comunicato al mercato, di sottoporre all’assemblea dei soci la decisione in merito al passaggio dalla quotazione dei propri strumenti finanziari dall’Aim Italia all’Mta.

In considerazione del processo in atto e della necessità che la società abbia un Cda la cui composizione sia conforme alla normativa vigente con riferimento sia al numero di amministratori indipendenti sia alla presenza del genere meno rappresentato, tutti i consiglieri attualmente in carica hanno rimesso il proprio mandato, con efficacia dalla data dell’assemblea che procederà alla nomina del nuovo Consiglio.

Allo stesso modo, ai fini di consentire ai soci di verificare la sussistenza dei requisiti di indipendenza, tutti i sindaci effettivi e supplenti hanno rimesso il loro mandato, con efficacia dalla data di avvio delle negoziazioni dei titoli Lu-Ve sul mercato maggiore.

Pertanto, l’assemblea sarà chiamata anche a rinnovare le cariche sociali oltreché adottare tutte le deliberazioni necessarie ai fini del processo di quotazione.