Ieri segno positivo per il Ftse Aim Italia, che ha riporta un rialzo dello 0,4%, sovraperformando sia il London Ftse Aim 100 sia il London Ftse Aim All Share entrambi in sostanziale parità. In aumento rispetto alle 5 sedute precedenti i volumi trattati, con 2.932.105 titoli scambiati.
Tonico l’Aim Media, che ha segnato un progresso del 3,1 per cento.
Nel corso della seduta ancora attenzione su Giglio Group (+7,1% con 155.250 titoli scambiati), in scia alla pubblicazione dei dati positivi dell’esercizio 2016 e alla comunicazione dell’acquisto della svizzera Evolve Service e del lancio di IBox, piattaforma che consentirà l’integrazione fra i canali distributivi tradizionali e digitali, oltre a creare una correlazione diretta fra vendite e comunicazione. L’acquisizione sarà effettuata ad un enterprise value di 5,4 milioni, dei quali 1,5 milioni pagati cash e 3,9 milioni tramite aumento di capitale riservato.
In recupero Leone Film Group, che dopo le vendite delle ultime sedute ha registrato un progresso del 4,2% scambiando 11.700 titoli.
Seduta positiva anche per Triboo, che ha riportato un rialzo dell’1,6% con scambi consistenti pari a 106.500 titoli trattati.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Leone Film Group