Digital Magics (Aim) – Tip sottoscrive aumento di capitale per 0,9 milioni

Digital Magics rende noto che Tamburi Investment Partners (Tip), azionista di maggioranza relativa con circa il 18% del capitale, ha sottoscritto l’aumento di capitale in opzione per circa 0,9 milioni e ha esercitato il diritto di prelazione sulle eventuali azioni inoptate fino a un massimo di 1 milione.

A tal proposito si ricorda che l’aumento di capitale di Digital Magics prevede l’emissione di 1.232.459 azioni ordinarie per un controvalore complessivo di circa 5 milioni. Le azioni vengono offerte nel rapporto di 1 nuova azione ogni 4 azioni possedute a 4,035 euro per azione. Il periodo di offerta in opzione e prelazione è partito il 13 febbraio 2017 per terminare il 3 marzo 2017. I diritti di opzione sono invece  negoziabili dal 13 febbraio 2017 al 27 febbraio 2017.

Sempre con riferimento al suddetto aumento di capitale in opzione, Multiversity, holding di Danilo Iervolino che controlla Universitas Mercatorum e Università Telematica Pegaso, si è impegnata, attraverso l’acquisto di diritti di opzione da alcuni soci, a sottoscrivere l’aumento di capitale per 1,9 milioni.