Il CdA di Ambromobiliare, società di consulenza specializzata in servizi di financial advisory, ha approvato l’offerta di sottoscrizione di una tranche, fino a un massimo di 830 mila euro, dell’aumento di capitale deliberato il 27 aprile 2016.
Il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni era stato determinato in 3 euro, di cui 1 euro da imputarsi a capitale e 2 a sovrapprezzo. Al termine del periodo di offerta in opzione erano stati sottoscritti 201.525 euro, residuando quindi sottoscrivibili ancora 4.698.475 euro. La delibera di aumento di capitale consentiva di offrire l’inoptato, alle medesime condizioni, a soci e/o terzi entro il termine del 30 aprile 2017.
Gli amministratori Giovanni Natali, Alberto Gustavo Franceschini e Corinna zur Nedden si sono offerti di sottoscrivere fino a un massimo di 330 mila euro, mentre alcuni collaboratori ed altri soggetti di rilievo per Ambromobiliare, a loro volta, fino a un massimo di 500 mila euro. La Società si è riservata di comunicare successivamente gli importi definitivi.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ambromobiliare